sabato 16 luglio 2016

Conviviale di fine stagione FIP-Padova

Anche il Comitato Provinciale FIP di Padova chiude l'annata sportiva e lo fa ritrovandosi in un locale immerso nel verde dei colli Euganei.

Alla serata, impreziosita dalla presenza dell'assessore con delega allo sport del Comune di Padova Cinzia RAMPAZZO, del Delegato Provinciale CONI Flaviano BURATTO e del Vice Presidente FIP Veneto Riccardo GUOLO, hanno partecipato i rappresentanti degli uffici Gare, Designazioni, Giudice Sportivo, Minibasket, e degli Arbitri.

Durante il brindisi finale il Presidente Roberto Nardi ha voluto ringraziare tutti per la collaborazione ricevuta durante il suo mandato che scadrà a fine anno.

Ringrazio il Presidente per essere stato invitato all'evento.


Alcune foto della serata le potete vedere cliccando qui.

giovedì 14 luglio 2016

Belle, brave e intelligenti

Per le ragazze della FELMAC–Auto Gold Limena dopo l'anno cestistico è finito anche l'anno scolastico.

Per le giocatrici/studentesse di coach Fabio Rampazzo è stato un anno ricco di canestri e soddisfazioni sul campo ma quel che forse è più importante ci sono state grandi soddisfazioni anche nelle aule degli atenei che le vedono impegnate nei vari corsi di studio.

Si sono fatte onore anche le quattro giovani che hanno sostenuto gli esami di maturità e sono diventate a tutti gli effetti “MATURE” - Silvia Busà, Arianna Favero, Carlotta Lamonica e Camilla Rampazzo.

Per il prossimo anno potrebbe non far più parte del gruppo Sofia Baezzato, intenzionata a provare la realizzazione di un sogno: un progetto di doppia laurea. Vorrebbe infatti continuare il suo percorso di Ingegneria Aeronautica trasferendosi in quel di Milano per poi tentare un'avventura in una università straniera. Per chi non lo sapesse ricordo che la Sofia ha pubblicato un libro di Aerodinamica che verrà adottato da una scuola superiore padovana nel prossimo anno scolastico.

Che dire, queste ragazze sono proprio belle, brave e intelligenti!!!!!